Torna indietro
NELLO MANFRINATO

NELLO MANFRINATO

Di anni 84
15/04/1942 Adria (RO)
16/04/2026 San Damiano D'Asti (AT)

ANNUNCIO FAMIGLIA

Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari

Nello Manfrinato
di anni 84

Ne danno il triste annuncio: la moglie ILEANA, 
i figli LUIGINO con MARIA, PATRIZIA con REMIGIO, 
TIZIANA con VINCENZO, gli adorati nipoti ALESSIO, LEONARDO, 
TOMMASO e RAFFAELE, la cognata, il cognato e parenti tutti.

La veglia di preghiera sarà Venerdì 17 Aprile alle ore 20:00
nella Parrocchia di S. Vincenzo.
I Funerali avranno luogo Sabato 18 Aprile alle ore 10:00
nella stessa Parrocchia, partendo dalla Casa Funeraria Sandri e Bocchino.
Dopo la Funzione, la Salma del caro Nello proseguirà per il
Tempio crematorio di Bra.

Non fiori, ma gradite offerte per la ricerca contro il cancro.

CHI DESIDERASSE DARE L'ULTIMO SALUTO, PUO' RECARSI PRESSO LA CASA FUNERARIA
 NEI SEGUENTI ORARI: DAL LUNEDI' AL VENERDI' 8:30 - 12 E 14:30 - 18:00 -
 SABATO E DOMENICA 9:00 - 12:00 / 15:00 - 18:00

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 17/04/2026

Ora: 20:00

Luogo: Parrocchia di San Vincenzo

San Damiano D'Asti (AT)

Indirizzo: San Damiano d'Asti

Celebrazione del Funerale

Data: 18/04/2026

Ora: 10:00

Luogo: Parrocchia di San Vincenzo

San Damiano D'Asti (AT)

Indirizzo: San Damiano d'Asti

Pensieri di Ricordo (31)

Alessandria, 23/04/2026 ore 19:13
Esistono persone che non è necessario conoscere bene per rimanere nella mente. Anni fa mi capitava di frequentare verso ora di pranzo il bar di Remigio ed il passaggio di Nello era quasi quotidiano. Due parole, due risate e si ripartiva. Riposa in pace, di cuore
Matteo Carniglia
San Damiano d'Asti, 23/04/2026 ore 14:01
Sentite condoglianze da parte della famiglia Margaria Riposa in Pace
Antonio Margaria
Tortona , 17/04/2026 ore 20:20
Buon viaggio Nello, riposerai in pace. Sentite condoglianze alla famiglia, in particolare a Patrizia.
Sandra e Carlotta
Asti, 17/04/2026 ore 16:13
Esprimo a tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze.
Domenico Monticone
Cisterna , 17/04/2026 ore 14:26
Quanto bel lavoro ha fatto per tanti anni all'ASL Nello! Con gentilezza, generosità, sdrammatizzando sempre con la battuta pronta, proprio una grande persona che ricorderò con ammirazione. Condoglianze alla famiglia Celestina Franco
Celestina Franco Olivetti
San damiano, 17/04/2026 ore 14:19
Ciao Nello Ci auguriamo che tu raggiunga quel mondo dove tutti speriamo di trovare pace e senza dolore. Sei stato un pilastro per la nostra associazione e per tutta la comunità e nessuno dimenticherà il tuo operato a favore delle persone bisognose e fragili. Con la tua bontà, gentilezza e non per ultimo ironia sapevi rendere tutto più facile. Noi volontari non ti dimenticheremo mai e il tuo ricordo sarà con noi sempre. Buon viaggio e R.I.P. caro Nello 🙏🙏
Direttivo e volontari SEA
SAN DAMIANO D'ASTI, 17/04/2026 ore 14:13
Partecipiamo al Vostro cordoglio e porgiamo sentite condoglianze. Rimane il ricordo di una persona gentilissima e generosa, piena di attenzioni e premure verso le persone anziane e fragili. Un grande esempio di volontariato sociale svolto con il cuore.
ELIANA GAI
San Damiano d'Asti , 17/04/2026 ore 11:20
Sentite condoglianze
Anna Paola Accossato
San Damiano d Asti , 17/04/2026 ore 06:54
Porgo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia..grazie Nello per la tua grande bontà..grazie per tutto..riposa in pace..
Carla Rabino
Castelnuovo , 16/04/2026 ore 21:42
La tua disponibilità era così grande che se sentiva la mancanza già prima della tua dipartita Buon viaggio Nello
Roagna miranda
San Damiano d'Asti , 16/04/2026 ore 21:12
Ciao Nello. Tutta la mia famiglia ha avuto l'onore di conoscerti ed apprezzare la tua bontà. Sentiremo la tua mancanza. Sentite condoglianze.
Fam. Servidio
San Damiano d Asti , 16/04/2026 ore 20:33
Condoglianze di cuore a tutta la famiglia
Omedè Fabrizia e Guglielmi Simone
San Damiano , 16/04/2026 ore 20:06
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Elvio Pescarmona di San Damiano porge alla famiglia le più sentite condoglianze. Ricorderemo Nello come un uomo buono e disponibile il cui ricordo rimarrà vivo in chiunque l’abbia conosciuto
La Fondazione Elvio Pescarmona
San Damiano , 16/04/2026 ore 19:57
Le mie più sentite condoglianze
Loretta Brosio
San Damiano , 16/04/2026 ore 18:54
Sentite condoglianze ai familiari di Nello, persona gentile e sensibile.
Gianni Liva e famiglia
San Damiano d'Asti , 16/04/2026 ore 18:40
Buon riposo amico mio
Emanuela Pines
san giulio, 16/04/2026 ore 18:35
Sentite condoglianze
BOLLE ROBERTO E FAMIGLIA
San Damiano , 16/04/2026 ore 18:22
Chi dedica la prova vita agli altri non muore mai del tutto;resta vivo nel cuore di chi l ha conosciuto. Le nostre più sentite condoglianze Brigida e famiglia
Bonino
Canale, 16/04/2026 ore 17:54
Condoglianze alla famiglia.
Silvana Franco
San Damiano d'Asti , 16/04/2026 ore 17:51
Ora sei nel vento. Ciao grande amico mio.
Linda
San Damiano , 16/04/2026 ore 17:50
Ciao Nello, ti ricorderò sempre per la tua gentilezza verso il prossimo e per il sorriso che non mancava mai sul tuo volto ogni mattino quando arrivavo a lavorare e mi davi il buongiorno rallegrandomi la giornata. Ci mancherai tanto...
Ricatto Enrica
Celle Enomondo , 16/04/2026 ore 17:42
Lscerai un grande vuoto per tutti quelli che ti hanno conosciuto...ciao Nello, grazie per tutto quello che hai fatto per noi... Carlo e Elena Torchio
Elena Torchio
San Giulio , 16/04/2026 ore 17:41
Ricorderemo Nello come una persona sempre sorridente e disponibile. Le nostre sentite condoglianze alla famiglia.
Famiglia Colmaor
San Damiano d'Asti , 16/04/2026 ore 16:51
Sentite condoglianze alla famiglia.
Teresio Migliasso
San Damiano , 16/04/2026 ore 16:46
Ciao Nello Mi ricordo tutte le volte che parlavamo, scherzavamo e ridevamo Ti ho conosciuto tanto tempo fa e sei sempre stato una bravissima persona,simpatica, sorridente, solare e pronto ad aiutare tutti, E con il tuo modo di fare allegravi le persone anche quando erano giù di morale Sei un grande e una grandissima persona R.I.P nello Sentite condoglianze a tutta la famiglia
Mariarosa
San Damiano d Asti , 16/04/2026 ore 15:59
Ciao Nello Condoglianze alla famiglia
Alessia
San Damiano d'Asti, 16/04/2026 ore 15:53
Ciao Nello dai tuoi ex vicini Franco e Christian Gai. Un abbraccio a Ileana ed a tutti i famigliari.
Franco e Christian Gai
San Damiano d'Asti, 16/04/2026 ore 15:48
Oggi la nostra comunita' ha perso un GRANDE UOMO. Ciao Nello.
Carlo Dematteis.
Asti , 16/04/2026 ore 15:29
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Franco Maria Assunta
San Martino Alfieri, 16/04/2026 ore 14:51
Siamo molto addolorati e vicini ai familiari per la perdita del caro Nello, un uomo dal cuore grande, sempre disponibile e gioviale con tutti. Ci mancherà. Sentite condoglianze, Graziella Giovine e famiglia.
Graziella Giovine
San Damiano d'Asti , 16/04/2026 ore 14:50
Sentite condoglianze alla famiglia
Tartaglino Gian Piero

Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
SANDRI E BOCCHINO

14015 San Damiano d'Asti (AT)
Via Conte Risbaldo Nuvoli di Grinzane, 2A
Torna indietro